Trasporti

L’unità MAGRAVS POWER CAR, produce un campo plasmatico attorno alla vostra auto, in grado di ridurre i consumi e quindi di conseguenza ridurre i costi di carburante.

Il 26 ottobre 2015 la Tecnologia MAGRAVS POWER CAR è stata lanciata dai laboratori della Keshe Foundation, che per più di quarant’anni l’ha plasmata, formata e testata.

Con questa versione MAGRAVS, studiata appositamente per le auto a motore a scoppio, potremo finalmente tutti avere un risparmio di carburante per una percentuale che varia dal cinquanta all’ottanta per cento, oltre, ovviamente, ai benefici economici ottenibili in casa grazie al MAGRAVS POWER HOME.

Il tempo dell’inquinamento da idrocarburi e della dipendenza dell’Uomo dai combustibili fossili è ormai agli sgoccioli. Stiamo entrando in un’era nella quale il risparmio di carburante non avrà più alcun senso perché sfrutteremo ciò che “madre natura” offre gratuitamente da millenni.

Il MAGRAVS POWER CAR, rappresenta solo il primo passo nella rivoluzione dei trasporti.

Puoi approfondire gli aspetti scientifici delle tecnologie MAGRAVS (Magnetico-Gravitazionali), leggendo i libri dell’ing. M.T.Keshe.