Spedizioni e Resi

Spedizioni

Anche sul fronte delle spedizioni le cose non stanno come potresti aspettarti.
Tanto per cominciare, nonostante la Keshe Foundation abbia promesso di dare priorità alle consegne indirizzate a noi distributori, attualmente i tempi di recapito sono indicati in 90 giorni per le unità MaGravS Power e in 60 giorni per gli altri articoli. Oltre tutto è impossibile accorpare più prodotti in un’unica spedizione e i costi sono alti.

Perché?

Perché la Keshe Foundation, essendo concentrata sulla ricerca e indirizzandovi ogni risorsa allo scopo di accelerare al massimo lo sviluppo della Tecnologia MaGravS, per praticità ha standardizzato tutto il resto:

spedisce ovunque e lo fa verso tutti al prezzo del paese che gli costa di più: ci vogliono 80 euro (+ IVA) per ricevere le unità MaGravS Power e 25 euro (+ IVA) per gli altri articoli;
essendo un’organizzazione mondiale, spedisce da location diverse;
non fa alcuna distinzione tra acquirenti e distributori. I prezzi sono gli stessi per tutti, non si scappa… e sono anche cumulativi: se prendi due articoli paghi due spese di spedizione proprio perché i dispositivi provengono da location diverse. Così succede che noi distributori, per ricevere i beni, paghiamo esattamente queste cifre, alle quali dobbiamo aggiungere (di tasca nostra, ma ci sembra il minimo) ciò che spendiamo con il Corriere SDA per le consegne ai nostri gentili Clienti.
Potremmo chiedere alla Keshe Foundation di spedire direttamente al domicilio dell’ordinante? Certo che no… ^_^

È una bella botta, ma è anche l’unico modo per avere il futuro in casa: a conti fatti con poco più di 1.000 euro si ha la propria unità MaGravS Power e con molto meno si ha la possibilità di gestire la propria salute in modo diverso. Per noi solo questo conta e i nostri soldi, a suo tempo, li abbiamo spesi molto volentieri.

Politica dei resi e garanzia

Anche qui qualche anomalia c’è, ma per fortuna si tratta di particolari.
Il diritto di recesso è come sempre valido per legge fino al quattordicesimo giorno lavorativo successivo alla data di consegna senza obbligo d’indicazione delle ragioni per cui si esercita questa facoltà, tuttavia Keshe Foundation impone che per la restituzione l’Acquirente non debba rivolgersi al distributore che ha venduto il bene, ma all’assistenza tecnica centrale della Fondazione scrivendo all’indirizzo e-mail technical.support@spaceshipinstitute.org.

Ciò accade perché le unità MaGravS Power non sono oggetti plug-and-play, richiedono invece una lunga fase d’adattamento all’ambiente nel quale vengono installate e questo processo dev’essere svolto seguendo scrupolosamente le istruzioni allegate al dispositivo, pena la decadenza immediata della garanzia (che, in Europa, dura due anni).

Se si decide di restituire un’unità MaGravS Power prima ancora d’averla ricevuta è perciò IMPORTANTISSIMO (anche se non obbligatorio) farlo SENZA APRIRE LA SCATOLA in modo che, quando il supporto tecnico la riceverà, potrà constatare che il pacco non è nemmeno stato aperto e procederà agevolmente al rimborso. In caso contrario occorrerà attendere i tempi che servono per testare l’unità e verificare che sia in piena efficienza.