Chi è M.T. Keshe

Mehran Tavakoli Keshe

mtkeshe

Nel 1981 si è laureato presso “Queen Mary College”,Università di Londra, come ingegnere nucleare specializzato nel sistema di controllo della tecnologia del reattore.

Da allora, ha trascorso gli anni al completamento di un sistema per la produzione di gravità ed energia utilizzando un reattore a idrogeno pulito e sicuro.

Si è occupato di tutti gli aspetti riguardanti la progettazione di un nuovo sistema nucleare al plasma fino alla sua fase attuale; occupandosi della progettazione, del combustibile, del collaudo e delle applicazioni pratiche.

Dal 2002 si è concentrato sul completamento dell’intera gamma della sua tecnologia al fine di poterlo lanciare nel mondo scientifico e dell’industria.

Nel settembre 2004, è stato invitato da un paese leader occidentale, attraverso le sue organizzazioni e uffici governativi, a sottoporre a valutazione la sua tecnologia.

Dal novembre 2004 al marzo 2005 la tecnologia è stata presa in considerazione a livello mondiale sia dagli scienziati che dalle università .

Nel marzo 2005, il rapporto universitario, dichiarava fattibile la produzione di energia attraverso questa nuova tecnologia.

Nell Aprile del 2005, attraverso le organizzazioni governative, partner di sviluppo commerciale è stato trovato un modo per studiare la praticità di sviluppo di questo sistema. Raggiunto un accordo tra le due parti, la società di sviluppo ha ritenuto che il sistema è “pratico e funzionale”, come è stato riportato nello studio di fattibilità da parte dell’università.

Il 17 settembre 2005 la valutazione preliminare del sistema era completa e le parti hanno concordato di essere pronte a procedere con la produzione fisica del primo sistema ad energia gravitazionale.

Brevetti europei e internazionali della tecnologia sono stati applicati i primi di ottobre 2005 per tutti gli aspetti del suo possibile utilizzo che coprono alcune centinaia di impieghi.

Alla fine del 2005 e l’inizio del 2006 diversi reattori al plasma statico sono stati costruiti per confermare i principi teorici della tecnologia. Questi reattori statici funzionano a temperatura ambiente e a pressione atmosferica normale fornendo tensione e corrente.

Dall’inizio del 2006 molti prototipi di reattori al plasma specificatamente progettati per ottenere sollevamento e movimento, sono stati costruiti e testati con successo.

Attraverso lo sviluppo di questi nuovi sistemi , sono stati generati dispositivi in nano – carbonio, e la spettroscopia Raman ha confermato che questi sono nella forma Sp2 e Sp3.

L’uso di reattori al plasma ai fini della salute è stato testato in collaborazione con i medici, e alcuni dei risultati ottenuti da questi studi possono essere visionati nella sezione Salute all’indirizzo………..

È stato pubblicato un documento sulla cattura diretta di CO2 e CH4 dell’ambiente , dove la CO2 e CH4 erano in uno stato liquido a temperatura ambiente e pressione atmosferica normale . Tutto ciò è stato dimostrato mediante spettroscopia IR e XRD eseguita da una università belga.

Nel luglio 2009 è stato pubblicato il primo libro “The Universal Order of Creation of Matter”.

All’inizio del 2011 è stato pubblicato il secondo libro “ The Structure of the Light” .

Nell’ottobre 2011 è stato pubblicato il terzo libro “The Origin of the Universe”.

Nel 2006 le proprietà intellettuali relative a questa tecnologia sono state trasferite alla Stichting Fondazione Keshe in Olanda . L’obiettivo principale di questa Fondazione è la distribuzione dei costi di licenza per cinque diversi settori connessi al benessere del genere umano e all’educazione mondiale della tecnologia.

Negli ultimi dieci anni, l’ing. M. T. Keshe insegna attivamente la teoria del plasma Magra (Magneto Gravitazionale) oltre a presentare i concetti di pace che devono accompagnare il rilascio di tale tecnologia nel mondo.
Nel 2015, le iniziative di pace includono, “La Pace – tabella di marcia“, un documento che delinea la procedura per stabilire la pace nel mondo
• Una proposta del (Trattato di Pace Mondiale), viene consegnata da Keshe a Roma in Vaticano.
• Nel mese di ottobre 2015, si è tenuto, presso la SSI SpaceShip Institute 
• il terzo Meeting mondiale annuale con gli ambasciatori, denominato “Energia gratis in cambio di pace nel mondo”. Molte le nazioni presenti. In tale occasione un Magravs Power Unit è stato donato a ciascuno degli ambasciatori. Tutti coloro che producono, distribuiscono o ricevono Unità Magrav sono tenuti a firmare il Trattato di Pace Mondiale.

Nel 2014, l’ing. M.T. Keshe ha aperto il laboratorio SSI e video live mostrano test di laboratorio su reattori in grado di generare forti impulsi di campo magnetico (fino a 129 Tesla), registrando variazioni di peso ( link di collegamento a video e documenti dal menù).

Sempre nel 2014 (in collaborazione con il Governo del Giappone) con i nano-materiali creati nei laboratori SSI sono stati effettuati test di decontaminazione radiazioni fatti in Giappone a Fukushima.
Il giornale ha scritto, ” Keshe Foundation Contribution to Fukushima Decontamination Solution”. Keshe Foundation Contribution to Fukushima Decontamination Solution

Altri documenti recenti dell’ ing. Keshe includono,”Oil, Gas, Protein and the Earth”, “Bacteria and Viruses”, “A New State of Matter (Gans)”, “Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS)” and “The Unknown Truth about Homeopathy”.
In tutto il 2014 e il 2015, l’ing. Keshe ha sviluppato e rilasciato pubblicamente prodotti basati sulla tecnologia sviluppata dal laboratorio SSI.

I prodotti includono il “kit di cattura CO2″, che dimostra come la nano – tecnologia Keshe sia in grado di creare nuovi materiali utili.
Il tappetino” Pain Pad” e la “Pain Pen” sono ora disponibili per alleviare il dolore. Più di recente, è stato prodotto il ” Magravs Power Unit “ che è una fonte di collegamento al plasma in grado di ridurre il fabbisogno di energia sia per casa che per auto.
Nell’ ottobre 2015, l’ing. Keshe ha insegnato per una settimana in un corso aperto a tutti, chiamato “Gli insegnamenti modello” come costruire le Magravs Power Unit .
Gli insegnamenti Keshe continuarono per tutto i 2015, con lezioni on-line in tempo reale dall’Istituto Spade Ship Institute (SSI), e settimanalmente con Workshop.
Centinaia di film e video sono stati pubblicati su Youtube, Facebook e siti web in tutto il mondo, con molte migliaia di persone che seguono e utilizzano la tecnologia Keshe.
Mr. Keshe continua a offrire la conoscenza e mostrare praticamente come creare nano-materiali, nuove sostanze ed energia.

Le fondazioni Keshe sono state istituite in molte nazioni in tutto il mondo, tra cui USA, Canada, India, Germania e Italia.