Casa

Il dispositivo MAGRAVS POWER HOME, cattura dell’ambiente e distribuisce energia plasmatica libera, pulita, inesauribile e soprattutto gratis mettendola a disposizione nelle forme più varie.
Secondo l’ing. Keshe il plasma è l’energia che forma tutte le entità dell’universo: dagli elettroni, alla luce, alle stelle e noi stessi. Si manifesta sotto forma di materia, antimateria e materia oscura, ciò che comunemente viene definito free Energy.
Le potenzialità delle tecnologie magnetico-gravitazionali MAGRAVS (capaci di utilizzare questa fonte inesauribile di plasma), sono infinite. Ti basterà studiare i principi teorici nei libri del Dr. Keshe e renderti conto che è tutto perfettamente logico e sensato o puoi, semplicemente dare uno sguardo alla sezione approfondisci per renderti conto che non parliamo di fantascienza ma di scienza (volutamente occultata) almeno vecchia un secolo.
Il MAGRAVS Power Home, ormai arrivato alla sua seconda versione, rappresenta un dispositivo magnetico-gravitazionale ideato dall’ing. M.T. Keshe con cui è possibile produrre energia direttamente in casa. Potrai alimentare contemporaneamente apparecchiature costruite per andare a 110 e 220 Volts e potrai far risparmiare carburante alla tua auto dal 50 all’80% con la versione MAGRAVS Power Car.
L’utilizzo di queste tecnologie permette di:

  • Non dipendere più dai fornitori nazionali d’energia;
  • Ottenere energia gratuita per sempre;
  • Convertire il fabbisogno di combustibile fossile in fabbisogno elettrico gratuito;
  • Possiamo finalmente smettere d’inquinare l’ambiente nel quale viviamo, non bruciando più materiali fossili e non costruendo più costose e pericolose centrali nucleari;
  • Modificare la rete elettrica nazionale rendendola energeticamente più efficiente;
  • Abbattere drasticamente i consumi da autotrazione.
  • Smettere DEFINITIVAMENTE DI TRIVELLARE e di conseguenza inquinare i nostri mari.

Oggi grazie al susseguirsi di scienziati che hanno segnato la storia, possiamo conoscere la natura dell’universo e avere pieno e libero accesso alla forza pulita che muove tutte le cose.
Per quanto possa sembrarci inverosimile, diventare energeticamente indipendenti è ormai semplicissimo, basta decidere di acquistare un MAGRAVS POWER HOME e ricevere direttamente a casa il kit completo.